Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 08:26

Lite tra i passanti e poi la fuga in strada

I residenti affacciati sulla strada hanno ripreso i fotogrammi della lite scoppiata in mezzo alla strada condividendo poi immagini e rabbia sui social



FIRENZE — Dalle finestre affacciate su via Maso Finiguerra alcuni residenti hanno assistito ed immortalato l'ennesima lite con lancio di oggetti e fuga, il tutto in mezzo alla strada e tra gli sguardi dei passanti. 

Un brutto spettacolo per i residenti che, infuriati, hanno pubblicato le immagini sui social dove sono state riprese e taggate come #farwest. Pessima cartolina per un centro storico che attende il ritorno dei turisti. 

Il crocevia Palazzuolo, via dell'Albero, via Maso Finiguerra nella zona della stazione di Santa Maria Novella sembra non aver attraversato la crisi sanitaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno