Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 13:15

"Mettete la mascherina" e parte la lite furibonda

polfer
La polizia ha identificato 7 persone, tra cui due minorenni

E' intervenuta la polizia per sedare il confronto fra due gruppi di persone, tra cui minorenni, esploso nella stazione di Santa Maria Novella



FIRENZE — "Mettete la mascherina", ed è partita la lite furibonda che all'interno della stazione di Santa Maria Novella, ieri mattina alle 5,30, ha visto fronteggiarsi due gruppi di persone tra cui anche due minorenni di 15 e di 16 anni. Per sedare gli animi è intervenuta la polizia con la volante e con il personale della Polfer.

I giovanissimi sono stati poi affidati a un centro per minori e la polizia ha identificato in tutto 7 persone. Secondo quanto ricostruito, la lite sarebbe nata quando uno dei componenti di uno dei due gruppi, fingendosi addetto alla sicurezza di un fast food, avrebbe fermato l'altro gruppo che stava entrando nel locale invitando le persone a indossare la mascherina. 

Da qui sarebbe nata un'accesa discussione, sedata poi dall'intervento della polizia. L'episodio si è verificato ieri mattina, alle prime luci dell'alba, erano le 5,30 del mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità