Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca domenica 30 aprile 2023 ore 19:15

Diverbio con l'autista del bus e arriva la polizia

bus e polizia
Foto d'archivio

Una lite per via del bagaglio ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. La corsa extraurbana in ritardo di un'ora. Passeggero denunciato



FIRENZE — Galeotto fu il bagaglio: proprio da lì ieri a Firenze si sono scaldati gli animi col passeggero che ha iniziato a litigare con l'autista finché questi non ha chiamato la polizia.

La corsa in partenza da piazzale Montelungo verso le 18,30 diretta nell'Aretino è rimasta bloccata per un'ora giuppersù, e il passeggero dal bollente spirito è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Quando infatti i poliziotti sono arrivati c'è voluto un poco a riportare la calma. Quindi i controlli, da cui è risultato che il passeggero - 34 anni - era già noto alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Cronaca