Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 09:39

Il desk per gli artisti al nuovo Informagiovani

Apertura mercoledì 6 febbraio. Nasce il desk dedicato ai giovani artisti. In arrivo corsi di formazione e co-progettazione delle aree esterne



FIRENZE — Un Informagiovani tutto nuovo con i ragazzi che ‘prendono possesso’ degli spazi dell’ex carcere delle Murate. Dal 6 febbraio lo sportello dedicato ai più giovani cambia veste e sede per trasferirsi nei locali delle Murate con più spazi e nuovi servizi.

L'obiettivo è quello di sviluppare nuovi servizi per gli utenti, instaurare una collaborazione efficace e operativa con lo sportello Europe Direct e ottimizzare il servizio di front office offrendo un'informazione di primo livello sempre più ampia. 

Alle attività di informazione e supporto su lavoro, formazione e opportunità di crescita personale, si affiancheranno una serie di attività e iniziative. 

Tra queste: il corso ‘Start and Up’, un percorso formativo e di networking per persone e gruppi con idee di impresa che vogliono realizzare prodotti o servizi innovativi, il progetto ‘Design Hackaton’ per co-progettare i nuovi spazi esterni delle Murate, l’avvio dello sportello ‘Giovani artisti’ per mappare gli spazi espositivi pubblici e privati del territorio fiorentino e mettere l’archivio a disposizione dei giovani artisti fiorentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità