Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Attualità martedì 17 luglio 2018 ore 20:24

Linea 2, vertice a Roma per sbloccare i lavori

Il sindaco Nardella sui cantieri della linea 2 della tramvia fermi da un mese: "La riunione è importante, ho chiesto che sia risolutiva"



FIRENZE — Il giorno dopo l'inaugurazione della nuova linea T1 della tramvia fra Careggi e Scandicci, vertice a Roma di tutte le parti in causa nella costruzione della linea 2 per sbloccare i lavori, arenati da un mese dopo la richiesta di concordato preventivo presentata dal vincitore dell'appalto, il consorzio Grandi Lavori Fincosit.

"La riunione di oggi è molto, molto importante - ha spiegato il sindaco Nardella - Ho chiesto a tutte le ditte, al consorzio Tram di fare oltre il possibile perchè non sia semplicemente un incontro interlocutorio ma una riunione risolutiva. Ci sono i legali del Monte dei Paschi, ci sono i legali della stazione appaltante, e delle ditte che fanno parte del consorzio Tram - ha spiegato Nardella - devono in tutti i modi trovare una soluzione, perchè la realizzazione di quest'opera pubblica è fondamentale per la città, ma anche per gli stessi investitori. Vediamo l''entusiasmo con cui la città ha risposto sulla linea 3. Sarà altrettanto grande per la linea Peretola-Firenze".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ladro ha infilato direttamente le mani nel registratore di cassa, afferrando i contanti. Il gestore ha provato a fermarlo ed è stato colpito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità