Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità lunedì 03 giugno 2019 ore 10:35

Firenze nella limited edition di Coca-Cola 

La città reinterpretata dal designer e illustratore Noma Bar per la Face of the City Coca-Cola che intende così rendere omaggio a sei città italiane



FIRENZE — Coca-Cola rende omaggio a sei città italiane: Firenze, Milano, Venezia, Roma e Napoli. Il volto di una giovane donna che nei dettagli del look rivela elementi iconici del capoluogo, questa l'immagine scelta dal designer Noma Bar che spiega "ho cercato di catturare la vera anima di ogni città e di esprimerla attraverso la creazione di un personaggio”.

Il designer chiamato a curare il Face of the City Coca-Cola spiega “Guardando i volti delle persone, è possibile riconoscere i simboli della città, l'architettura, il cibo e i paesaggi, ma è solo con uno sguardo più attento che si scorgono gli elementi distintivi di Coca-Cola”.

Coca-Cola è presente in Italia con i suoi stabilimenti da oltre 90 anni, da qui la scelta di celebrare l'evento con la iconica bottiglia, come sottolineato da Giuliana Mantovano, Direttore Marketing Coca-Cola Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità