Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura lunedì 08 giugno 2015 ore 15:39

I fashion blogger raccontano Firenze

Turismo, moda e innovazione: la giunta di Palazzo Vecchio ha dato il via libera alla piattaforma digitale ideata dal concept store LuisaviaRoma



FIRENZE — "A partire dall'edizione di giugno di Firenze4Ever - ha spiegato l'assessore comunale al commercio Giovanni Bettarini - LuisaviaRoma metterà a disposizione del Comune alcuni blogger internazionali, di moda e non, che saranno coinvolti nei luoghi più insoliti della città per produrre un racconto nnovativo da pubblicare sui loro blog".

"Tutti i contenuti andranno a creare uno storytelling della città che sarà raccolto in una piattaforma digitale - ha proseguito l'assessore - destinata a diventare una guida alternativa e innovativa di Firenze, una città non da vedere una sola volta nella vita ma in cui tornare".

La presentazione ufficiale della piattaforma è in programma per il gennaio 2016, in occasione della nuova edizione del Fashion & Technology Summit.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno