Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in pista: su Instagram il video delle prove per Ballando con le stelle
Andrea Delogu torna in pista: su Instagram il video delle prove per Ballando con le stelle

Cronaca martedì 15 dicembre 2015 ore 15:52

Liceo occupato, sospensioni e denunce

Oltre trenta studenti sospesi e sei, minorenni, denunciati, a seguito dei 9 giorni dell'occupazione del liceo artistico di Porta Romana



FIRENZE — La scuola ha optato per il pugno di ferro. Una decina di ragazzi sono stati sospesi per ventuno giorni.

I genitori sono arrabbiatissimi. Hanno scritto al dirigente dell’Ufficio scolastico regionale Domenico Petruzzo. E si annunciano una serie di ricorsi al Tar.

Le famiglie dei sospesi per ventuno giorni si sono anche presentati a scuola per chiedere spiegazioni.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha eseguito il provvedimento a carico di un imprenditore confiscando immobili per un valore di quasi 400mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità