QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°16° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 luglio 2019

Cronaca sabato 15 aprile 2017 ore 17:41

L'hashish nascosta sopra la ruota dell'auto

Giro di vite sui controlli dei carabinieri nel fine settimana di Pasqua. Due spacciatori pizzicati in flagrante alle Cascine e in piazza Santa Croce



FIRENZE — Il primo a finire nella rete dei carabinieri che lo stavano tenendo d'occhio è stato un 25enne del Gambia alle Cascine. I militari lo hanno colto di sorpresa mentre cedeva una dose di hashish a un giovane italiano arrivato in tramvia sul luogo dell'appuntamento. Acquirente e venditore si erano infatti già messi d'accordo per lo scambio. Risultato: manette per lo spacciatore. 

Altro punto della città ma stessa scena: in piazza Santa Croce un pusher, marocchino di 34 anni, è stato notato davanti a una tabaccheria. Stava evidentemente aspettando qualcuno e infatti il cliente è ben presto spuntato per chiedere della droga. Due parole scambiate e poi lo spacciatore si è avvicinato a una macchina. Da sopra una ruota ha quindi preso la dose da vendere e l'ha portata all'acquirente. 

Anche in questo caso l'epilogo è stato lo stesso: cliente segnalato alla prefettura come consumatore di stupefacenti e spacciatore arrestato. Con sé aveva all'incirca 20 grammi di hashish.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro