Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 16:08

"​Firenze così ‘ignuda mi piace solo all’alba"

Il regista fiorentino Leonardo Pieraccioni a passeggio per il centro storico si è fatto fotografare in una piazza Santa Croce praticamente deserta



FIRENZE — Metti un pomeriggio nel centro storico di Firenze in una piazza conosciuta e amata in tutto il mondo che si presenta praticamente deserta, è questa la scena di un film girato con un solo ciak ed uno scatto da Leonardo Pieraccioni.

Santa Croce. Esterno. Pomeriggio. "Firenze così ‘ignuda mi piace solo all’alba, poi deve essere vestita di gente, di turisti, di voci, di odori, deve essere vestita a carnevale" basta questa semplice frase che potrebbe essere tratta da una delle pellicole del regista per trascinare i fan dell'attore all'interno della fotografia e farla animare.

Numerose, migliaia le reazioni ad uno scatto che offre Firenze "ignuda" e pure un po' infreddolita dalla pandemia, dall'inverno e dalla malinconia disegnata dall'obiettivo attorno a quel che potrebbe rappresentare un moderno Stenterello, influencer dell'era digitale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite domestica. Il figlio è stato arrestato. Sopralluogo della polizia scientifica nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca