Cronaca sabato 29 giugno 2019 ore 09:15
Legionella nell'impianto idrico della questura

E' il secondo caso nel giro di sei mesi. Nell'impianto idrico dell'acqua calda de "Il Magnifico" è ricomparso il batterio della legionella
FIRENZE — Dopo sei mesi è ricomparso il batterio della legionella nell'impianto idrico della struttura "Il Magnifico", edificio che ospita la mensa, gli uffici e le camerate degli agenti della questura di Firenze.
A renderlo noto la Uil sicurezza ricordando che l'impianto era già stato contaminato lo scorso gennaio. Il sindacato spiega, in una nota, di aver ricevuto le doverose rassicurazioni e garanzie che la situazione è sotto controllo, e di aver appreso che già da lunedì saranno
disponibili i risultati delle analisi svolte nell'impianto idrico del complesso. La Uil sicurezza auspica che "questo fatiscente edificio, non più magnifico, possa presto essere dismesso e che l'amministrazione di in grado di trovare una degna alternativa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI