Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 29 giugno 2019 ore 09:15

Legionella nell'impianto idrico della questura

E' il secondo caso nel giro di sei mesi. Nell'impianto idrico dell'acqua calda de "Il Magnifico" è ricomparso il batterio della legionella



FIRENZE — Dopo sei mesi è ricomparso il batterio della legionella nell'impianto idrico della struttura "Il Magnifico", edificio che ospita la mensa, gli uffici e le camerate degli agenti della questura di Firenze.

A renderlo noto la Uil sicurezza ricordando che l'impianto era già stato contaminato lo scorso gennaio.  Il sindacato spiega, in una nota, di aver ricevuto le doverose rassicurazioni e garanzie che la situazione è sotto controllo, e di aver appreso che già da lunedì saranno
disponibili i risultati delle analisi svolte nell'impianto idrico del complesso. La Uil sicurezza auspica che "questo fatiscente edificio, non più magnifico, possa presto essere dismesso e che l'amministrazione di in grado di trovare una degna alternativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno