Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, i maranza deturpano la statua del Ponte dei Leoni con il «botto di Capodanno»
Monza, i maranza deturpano la statua del Ponte dei Leoni con il «botto di Capodanno»

Politica Sabato 06 Aprile 2019 ore 09:00

Lega a tolleranza zero, la raccolta firme

Per due giorni diversi banchetti del Carroccio presenti in tutta la città e nella provincia. Obiettivo "far tornare vivibili le nostre città"



FIRENZE — I gazebo della Lega sono presenti a Firenze e in tutta la provincia sia oggi che domani.

La raccolta firme organizzata dal partito di Matteo Salvini è per "mettere al centro la legalità", per "far tornare vivibili le nostre città". Lo slogan è tolleranza zero.

I banchetti leghisti sono a Firenze, Lastra a Signa, Calenzano, Greve in Chianti, Signa, San Casciano Valdipesa, Castelfiorentino, Empoli, Fucecchio, Figline Valdarno, Pontassieve, Scandicci e Certaldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere dopo che aveva violato il divieto di avvicinamento già disposto nei suoi confronti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità