
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità sabato 31 dicembre 2016 ore 14:38
Le scuole si rifanno il look

Approvato pacchetto di interventi presentato dalla vicesindaca Giachi: "A fine mandato investiremo, complessivamente, 485milioni di euro"
FIRENZE — Oltre 600mila euro per interventi nelle scuole. Il nuovo investimento è stato deciso dalla giunta Comunale di Firenze che ha approvato sei delibere presentate dalla vicesindaca e assessora all’educazione Cristina Giachi.
Il provvedimento più importante riguarda la scuola dell'infanzia Andrea Del Sarto (in tutto sono stati stanziati 200mila euro): in questo caso i lavori serviranno per il restauro delle facciate.
Altri 150mila euro, invece, serviranno per un intervento sulla sovracopertura di una terrazza alla Don Minzoni.
Con altri 250mila saranno finanziati, complessivamente, i lavori per rendere più sicuri alcuni istituti sia nel Quartiere 1 che nel Quartiere 2, per realizzare una rampa pedonale di accesso alla Villani (Quartiere 3) e per l’abbattimento di barriere architettoniche alla Pio Fedi (Quartiere 4).
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



