Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 14 dicembre 2017 ore 12:03

Le porte del Meyer spaccate a calci nella notte

Un uomo è entrato negli uffici dell'ospedale pediatrico nel cuore della notte e si è messo a dormire su un tavolo. Poi ha preso a botte i carabinieri



FIRENZE — Ad allertare i carabinieri, intorno alle 4 del mattino, è stato il personale del Meyer stesso. Il protagonista è un senegalese di ventiquattro anni che la notte scorsa, intorno alle 4, ha cominciato a prendere a calci le porte degli uffici dell'ospedale. 

Quando i militari sono arrivati, in effetti, hanno trovato quattro porte danneggiate. Dentro, in uno degli uffici, hanno trovato l'uomo disteso su una scrivania a dormire. Appena gli hanno detto di andarsene, lui si è alzato e come se nulla fosse si è messo a dormire su un altro tavolo. Cosa che, ovviamente, ha costretto i carabinieri a intervenire di nuovo. 

A quel punto l'uomo si è innervosito e si è scagliato contro uno di loro. Uno dei militari è caduto a terra e ha sbattuto la testa contro un armadietto di metallo. Non è stato facile riportarlo alla tranquillità anche perché nel frattempo lui ha continuato a prenderli a calci e pugni. Alla fine per lui sono scattate le manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca