Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 26 agosto 2020 ore 10:42

Le mamme invadono il cantiere e arrivano i vigili

Sono state richiamate dalla municipale per aver violato la recinzione che delimita l'area giochi dove sono in corso i lavori di riqualificazione



FIRENZE — La polizia municipale è intervenuta nel Giardino dell'Orticoltura dove un gruppo di mamme con passeggini e bambini piccoli hanno invaso l'area del cantiere per la riqualificazione dello spazio verde. Hanno superato la recinzione attraverso un varco nella rete arancione, sistemandosi poi all'interno del cantiere.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno richiamato le mamme invitandole ad allontanarsi ed hanno provveduto a recintare nuovamente l'area con del nastro bianco e rosso. 

Durante l'estate sono partiti i lavori per la nuova pavimentazione in materiale antiurto dell'area dedicata ai bambini sulla quale sono state installate nuove altalene ed altri giochi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno