
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 27 settembre 2019 ore 18:35
Le Cure, week end di cantieri e deviazioni

In piazza delle Cure viabilità stravolta per il completamento del nuovo assetto urbanistico e viario, previste le asfaltature di alcune aree
FIRENZE — Cantieri aperti anche domani e domenica a Le Cure, in programma il completamento dei lavori di asfaltatura della viabilità nella porzione lato via Borghini. Sono previste deviazioni per il traffico privato e per i mezzi pubblici. Proseguono intanto le opere di allestimento per la nuova piazza coperta sormontata da travi e travetti in legno di recupero.
"La strada sarà senza uscita - ha spiegato l'assessore Stefano Giorgetti - e quindi sarà chiusa da via Boccaccio. I veicoli provenienti da via Borghini saranno deviati su via Boccaccio che nel tratto via Borghini-via Sacchetti cambierà senso e via Sacchetti per poi rientrare nella piazza".
L'Ufficio Mobilità invita a prestare attenzione anche alle deviazioni del trasporto pubblico, le modifiche interesseranno anche i bus Ataf, in dettaglio la linea 1 il capolinea sarà effettuato esclusivamente su via Boccaccio e la linea 21.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI