comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità venerdì 27 settembre 2019 ore 18:35

Le Cure, week end di cantieri e deviazioni

In piazza delle Cure viabilità stravolta per il completamento del nuovo assetto urbanistico e viario, previste le asfaltature di alcune aree



FIRENZE — Cantieri aperti anche domani e domenica a Le Cure, in programma il completamento dei lavori di asfaltatura della viabilità nella porzione lato via Borghini. Sono previste deviazioni per il traffico privato e per i mezzi pubblici. Proseguono intanto le opere di allestimento per la nuova piazza coperta sormontata da travi e travetti in legno di recupero.

"La strada sarà senza uscita - ha spiegato l'assessore Stefano Giorgetti -  e quindi sarà chiusa da via Boccaccio. I veicoli provenienti da via Borghini saranno deviati su via Boccaccio che nel tratto via Borghini-via Sacchetti cambierà senso e via Sacchetti per poi rientrare nella piazza".

L'Ufficio Mobilità invita a prestare attenzione anche alle deviazioni del trasporto pubblico, le modifiche interesseranno anche i bus Ataf, in dettaglio la linea 1 il capolinea sarà effettuato esclusivamente su via Boccaccio e la linea 21.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro