Attualità sabato 16 febbraio 2019 ore 16:00
Le chiavi della città a Sello Hatang

L'amministratore delegato della Fondazione Nelson Mandela ha ricevuto il riconoscimento dal sindaco Dario Nardella
FIRENZE — L'amministratore delegato della Fondazione Nelson Mandela Sello Hatang ha ricevuto le chiavi della città di Firenze. Il riconoscimento è consegnato dal sindaco Dario Nardella "Per simboleggiare la profonda amicizia con la Fondazione Nelson Mandela -ha scritto su Twitter il primo cittadino - Continuiamo a lavorare insieme per promuovere i diritti civili, la pace e l’educazione, soprattutto con le nuove generazioni".
Hatang è stato anche responsabile della comunicazione e portavoce della 'South Africa human right commission e ha partecipato attivamente alla ricostruzione degli archivi storici del Sud Africa a partire dal 1994 con la fine dell'apartheid.
Onorato di consegnare le Chiavi della Città a @sellohatang. Un riconoscimento per simboleggiare la profonda amicizia con la #FondazioneNelsonMandela. Continuiamo a lavorare insieme per promuovere i diritti civili, la pace e l’educazione, soprattutto con le nuove generazioni. pic.twitter.com/yDL1ajsiZJ
— Dario Nardella (@DarioNardella) 16 febbraio 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI