Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «La notte è piccola per noi» al «Da-da-un-pa»: l'omaggio video alle gemelle Kessler
Da «La notte è piccola per noi» al «Da-da-un-pa»: l'omaggio video alle gemelle Kessler

Attualità mercoledì 24 maggio 2017 ore 19:24

Le barriere anti selfie sui ponti del centro

Decisione drastica di Palazzo Vecchio per impedire ai turisti di bivaccare sulle sporgenze di Ponte Santa Trinita con il rischio di finire in Arno



FIRENZE — Troppo pericoloso. E il fenomeno non si ferma. Anzi, con la bella stagione se possibile aumenta. Per questo il Comune ha deciso, in accordo con la sovrintendenza, di installare le barriere di protezione per motivi di sicurezza.

I lavori, dal costo di 7.500 euro, sono iniziati oggi e termineranno domani. Le barriere sono in metallo e sono simili a quelle messe a protezione dei bastioni del Forte Belvedere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità