Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Venerdì 17 Marzo 2017 ore 17:20

Le auto scarabocchiate con lo spray

Foto facebook 'Cittadini attivi San Jacopino'

I residenti di San Jacopino denunciano il nuovo raid commesso a danno degli automobilisti che avevano parcheggiato nelle vie del quartiere



FIRENZE — Dopo gli specchietti rotti, lo spray sulle macchine. E di nuovo i residenti del quartiere, attraverso il gruppo Facebook 'Cittadini attivi San Jacopino', sono tornati a denunciare gli atti vandalici. 

"Alcune vetture prese di mira da balordi i quali si sono divertiti a vergare con spray nero i finestrini e gli specchietti delle vetture", si legge nel post. Le auto colpite erano parcheggiate in via delle Carra all'incrocio con via Benedetto Marcello. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno