Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 01 aprile 2022 ore 09:28

Lavori alla rete, deviazioni e rubinetti a secco

cartello strada chiusa

Si aprono altri cantieri per rinnovare o curare gli impianti idrici. Alcuni hanno impatto sul traffico, uno lascerà parte del centro all'asciutto



FIRENZE — Si aprono altri cantieri per rinnovare o curare gli impianti idrici. Alcuni hanno impatto sul traffico, uno lascerà parte del centro all'asciutto: è quello per rinnovare la rete idrica che si svolge martedì 5 Aprile, quando dalle 8,30 e fino al tardo pomeriggio verrà sospesa l’acqua in via Porta Rossa (tratto da via Calzaioli a via Pellicceria), via dell’Arte della Lana, via Calimala (tratto da via Calimaruzza a via dei Lamberti). 

Ne dà notizia Publiacqua che informa anche sui nuovi cantieri che si aprono in città nella giornata di oggi 1 Aprile e che avranno impatto sul traffico locale. La mappa? Eccola.

Tutti gli interventi riguardano il rifacimento di allacci e comportano la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata. Iniziano oggi e si concludono il prossimo 4 Aprile quelli in via Capponi (altezza civico 14), in via Arnolfo (altezza civico 48D), in via San Donato (altezza civico 29) e in via Crocetta.

Si conclude sempre il 4 Aprile ma comporta la chiusura completa della strada l'intervento in via Marconi all'altezza del civico 58), mentre si prolunga fino al 5 Aprile il cantiere in via Guelfa (altezza civico 12r) sempre per rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Intervento affine in via Mazzetta (altezza civico 1) fino all’8 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità