Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Vecchio, quando si commosse nel ringraziare i suoi dipendenti

Attualità giovedì 31 marzo 2022 ore 09:30

Nuovi allacci idrici, ecco la mappa dei cantieri

cantiere stradale

Sono in tutto 7 gli interventi in apertura segnalati da Publiacqua per il loro impatto sul traffico locale per via di chiusure e restringimenti



FIRENZE — Sono in tutto 7 gli interventi sugli allacci della rete idrica in apertura nella giornata di oggi 31 Marzo, segnalati da Publiacqua per il loro impatto sul traffico locale a causa di chiusure e restringimenti.

La maggior parte dei cantieri si esaurisce nella giornata di domani 1 Aprile e comporta la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata. Accade in via Capponi (altezza civico 14), in via Guelfa (altezza civico 12r), in via San Donato (altezza civico 29) e in via Crocetta (altezza civico 30).

Si aprono oggi ma proseguono fino al 4 Aprile gli interventi della medesima natura e sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata in via Arnolfo (altezza 48D) e in via Marconi (altezza civico 58). Va avanti sino all'8 Aprile il cantiere in via Mazzetta (altezza civico 1).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità