Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Vecchio: «Quei miei sette anni in collegio»

Attualità sabato 26 marzo 2022 ore 08:40

Ancora potature, a nord traffico a ostacoli

traffico in via Pistoiese
Via Pistoiese

Uscita dalla città problematica lungo la via Pistoiese dove proseguono le opere di manutenzione degli alberi con limitazioni al transito



FIRENZE — Continuano le potature degli alberi in via Pistoiese sulla direttrice in uscita città. Domani domenica 27 Marzo è in programma la prosecuzione dell’intervento con divieto di transito nel tratto tra via del Granchio e via dell’Osteria. Il provvedimento sarà in vigore in orario 9-18,30. Previsto anche un senso unico in via Cocco (verso via di Brozzi), in via di Brozzi (verso via dell’Osteria), in via dell’Osteria (verso via Pistoiese). 

Itinerari alternativi per l’uscita città: per i veicoli fino a 35 quintali da via del Granchio-largo del Ranocchietto-via del Luccio-via dell’Osteria. Per i mezzi superiori ai 35 quintali da viale Gori-via Martucci-via Basili-via del Palagio degli Spini-via Pratese. Itinerari alternativi per via di Brozzi (ingresso città): via dell’Osteria-via Pistoiese interna-via Umbria-via Lucania-via Veneto-via Pistoiese-via dell’Osteria-via di Cocco.

Da lunedì 28 Marzo, poi, gli interventi si sposteranno sul tratto da via Nave di Brozzi a via Campania inizialmente nel tratto a due corsie con solo restringimento di carreggiata. A seguire, da giovedì 31 Marzo, le operazioni interesseranno le piante nel tratto a una sola corsia con conseguente chiusura al transito in direzione uscita città. 

Previsti inoltre il senso unico in via Nave di Brozzi (da via Lazio verso via Friuli e da via Pistoiese verso via dell’Argin Secco), in via dell’Argin Secco (da via della Nave di Brozzi verso viuzzo della Croce), via del Fossetto (da via dell’Argin Secco verso via Pistoiese). Sarà istituita anche chiusura di via della Sala (tra via Frate Elia e via Pistoiese. Itinerario alternativo via Pistoiese interna-via Lombardia-via Marche-via Lazio-via Friuli-via della Nave di Brozzi-via Emilia-via Campania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità