
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 01 aprile 2022 ore 08:35
Tetto pericolante e la strada chiude

Per raggiungere il centro sportivo universitario e la scuola sono previsti itinerari alternativi. La chiusura disposta per motivi di sicurezza
FIRENZE — Via delle Panche chiusa per via di un tetto pericolante. I vigili del fuoco sono intervenuti ieri pomeriggio in via delle Montalve all'incrocio con via delle Panche, proprio per il tetto pericolante.
Viste le pessime condizioni del tetto e la carreggiata stretta, i vigili del fuoco hanno disposto la chiusura di via delle Panche tra via Carlo del Greco e via Spinucci, eseguita dalla polizia municipale con Avr.
Per raggiungere il centro sportivo universitario e la scuola Guicciardini è previsto un itinerario alternativo da via Reginaldo Giuliani-via Spinucci-via Montalve.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI