Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 16:43

Lavori per l'asfalto nuovo agli incroci del tram

Palazzo Vecchio ha programmato alcuni interventi stradali lungo la Linea T1 del tram per sistemare l'asfalto presente sulle intersezioni a raso



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha reso noto che in settimana saranno effettuati alcuni interventi in orario notturno per il ripristino dell’asfalto su tratti di strada in corrispondenza dei binari tranviari. Gli incroci a raso consentono infatti al traffico di attraversare i binari del tram.

Si inizia in largo Brambilla. Mercoledì 9 e giovedì 10 settembre da mezzanotte alle 6 saranno istituiti divieti di transito sulla sede tranviaria per i veicoli provenienti da via Caccini e diretti in Largo Palagi all’incrocio con viale Morgagni e nella corsia specializzata a sinistra per i veicoli diretti in viale Morgagni/largo Palgi all’intersezione con viale Morgagni. Itinerari alternativi: per i mezzi di soccorso provenienti da via Caccini e diretti in largo Palagi si tratta della corsia riservata alle ambulanze largo Palagi-Morgagni. Per tutti i veicoli provenienti da via Caccini e diretti in largo Palagi da viale Morgagni (direzione Dalmazia)-via Santo Stefano in Pane-via Cesalpino-viale Morgagni.

Giovedì 10 e venerdì 11 settembre, sempre da mezzanotte alle 6, sarà la volta di piazza Vieusseux dove sarà chiusa prima la sede tranviaria per i veicoli provenienti lato via Bonaini all’incrocio con via Guasti. Itinerario alternativo: via Guasti-piazza Muratori-via Milanesi-piazza Tanucci-piazza Leopoldo. A seguire previsti i lavori anche sull’altro incrocio lato via Gianni con chiusura della sede tramviaria all’incrocio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità