Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 17:40

Lavori no stop dopo la fuga di gas a Torregalli

I tecnici sono ancora al lavoro sulla rotatoria al San Giovanni di Dio per sostituire la condotta a bassa pressione dalla quale è fuoriuscito il gas



FIRENZE — Da 48 ore i tecnici di Toscana Energia sono a lavoro sulla rotatoria davanti al San Giovanni di Dio per sostituire la condotta danneggiata dopo la fuga di gas che ha fatto scattare l'emergenza con la chiusura della vie di accesso alla struttura di Torregalli.

Toscana Energia spiega a QUInewsFirenze che "I tecnici hanno lavorato ad oltranza per l’individuazione e la messa in sicurezza della dispersione che ha interessato una tubatura in bassa pressione. Da ieri mattina la viabilità è ripresa, attraverso un restringimento di carreggiata. Proseguono i lavori per la completa sostituzione del tratto di condotta interessato dall’intervento". 

Martedì 12 Gennaio, a seguito di una dispersione di gas segnalata dall'aiuola della rotatoria davanti all'Ospedale Torregalli, i vigili del fuoco ed i tecnici di Toscana Energia sono intervenuti sul posto.

Per ragioni di sicurezza e per consentire l’allestimento del cantiere, nei pressi della rotatoria che regola il traffico attorno alla struttura ospedaliera, è stato necessario chiudere la viabilità, lasciando raggiungibile solo il pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità