QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°34° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 agosto 2019

Attualità giovedì 11 aprile 2019 ore 18:18

Lavoratori donano il premio produzione al Meyer

La generosità dei 156 lavoratori della B&c Speakers di Bagno a Ripoli: donati oltre due mila euro alla Fondazione ospedale pediatrico Meyer



FIRENZE — Sono riusciti a raccogliere 2.107,06 euro per sostenere le attività della Fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Questo è il frutto della generosità dei lavoratori della B&c Speakers di Bagno a Ripoli.

"L'idea ci è venuta quando stavamo rinnovando il contratto integrativo aziendale e insieme alla Fiom Cgil abbiamo individuato il modo per destinare una quota parte del premio di produzione ad un ente benefico, - spiegano in una nota i delegati sindacali della B&c Speaker Carla Stranieri, Daniele Carotti e Luca Scribani - abbiamo condiviso e votato il progetto in assemblea con tutti i colleghi". 

"La scelta di devolvere la somma alla Fondazione Meyer ci è venuta naturale, l'azienda è fatta di persone con un'età media tra i 40 e 50 anni, abbiamo figli e per questo sostenere il Meyer ci è sembrato il miglior investimento possibile sul futuro."

 Il contributo è stato consegnato oggi al segretario generale della Fondazione, Alessandro Benedetti, alla presenza del segretario generale
della Fiom Cgil di Firenze Daniele Calosi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca