Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca giovedì 23 febbraio 2017 ore 19:25

Fuori dal campo di gioco, tutti squalificati

Sono 28 i calciatori colpiti dal provvedimento: hanno abbandonato il pallone per andare a dar manforte ad una rissa scoppiata in tribuna



FIRENZE — Punizione sportiva esemplare, perdita della gara per entrambe le società, una multa di 100 euro, e 28 calciatori squalificati, 25 dei quali per avere abbandonato il terreno di gioco per recarsi in tribuna dove era in atto una rissa tra le due tifoserie. 

Questa le decisione del giudice sportivo dopo l'incontro Florence Sporting Club - Avane, società che militano nel girone C del campionato Allievi di Firenze.

La gara era stata interrotta dall'arbitro e si legge nella motivazione, "a seguito di una rissa scaturita sulle tribune e successivamente dal contestuale e ingiustificato abbandono del terreno di gioco di molti calciatori tale da determinare una situazione in cui il direttore di gara espellendo tutti i responsabili non avrebbe potuto portarla al termine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avrebbe percorso 3mila chilometri in meno di un mese, è quanto scoperto dai vigili urbani su un'auto sequestrata, non assicurata e senza revisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità