Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità domenica 30 agosto 2020 ore 15:10
Larissa sfida il vento ed è tricolore assoluto
Agli Assoluti di Padova l'atleta fiorentina vola più di tutte e sfida anche il vento contrario per la conquista del tricolore della maturità
FIRENZE — A Padova nella seconda giornata degli Assoluti, Larissa Iapichino conquista il primo titolo italiano assoluto in carriera con 6,32, con vento contrario di -1.7.
L'atleta della Firenze Marathon a Padova raggiunge un 6,32 che arriva all’ultimo turno di salti. Restano dietro Laura Strati (Atl. Vicentina) ed Elisa Naldi (Virtus Cr Lucca), entrambe a 6,17.
“È stata dura ma ce l’ho fatta, nonostante condizioni pessime e vento contrario quasi tutta la gara. Un passo alla volta sto diventando più matura, a livello personale e come atleta”.
La campionessa europea under 20 tornerà in pedana a Rovereto l’8 settembre e poi nel weekend del 18-20 settembre a Grosseto per i tricolori di categoria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI