Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 10:30

L'alta moda torna in scena con Pitti Uomo

Oltre 1.200 marchi di abbigliamento maschile in esposizione alla Fortezza da Basso per l'edizione numero 91 della manifestazione



FIRENZE — Tutto pronto per l'inaugurazione di Pitti Uomo. La 91ma edizione della kermesse alla Fortezza da Basso di Firenze ospita 1.220 marchi dell'abbigliamento maschile, dei quali 540 provenienti dall'estero, pari al 44 per cento del totale. 

Una manifestazione che, dunque, si caratterizza per il suo orizzonte sempre più internazionale. I principali mercati di riferimento di Pitti Uomo, infatti, sono Germania, Giappone, Spagna, Gran Bretagna, Turchia, Olanda, Francia, Cina, Svizzera, Belgio, Stati Uniti, Corea del Sud, Austria, Russia, Svezia.

Una superficie espositiva di 60mila metri quadrati per una kermesse che, oltre ai tanti 'big brand' presenti in mostra offre anche un vasto programma di eventi speciali e di nuovi progetti espositivi. 

In termini numerici, all'ultima edizione del salone tra visitatori e buyer gli ingressi sono stati 36mila. Oltre 24.800 i compratori all'ultima edizione invernale, dei quali 8.800 i buyer dall'estero, pari al 35,5 per cento del totale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca