Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Cronaca sabato 20 marzo 2021 ore 11:47

Ladro in tram rincorso e bloccato dai passeggeri

ladro

L'uomo, 38 anni, ha rubato il portafogli a una ragazza a bordo. Ha tentato la fuga in strada ma altri viaggiatori lo hanno inseguito e acciuffato



FIRENZE — Forse non si aspettava la rivolta dell'intero convoglio, sta di fatto che ieri pomeriggio un ladro di portafogli ha colpito sul tram, a Firenze, e poi ha visto fallire il suo tentativo di fuga grazie all'intervento dei passeggeri che lo hanno inseguito in strada, acciuffato e trattenuto fino all'arrivo della polizia.

L'episodio è accaduto a bordo del tram T1 all'altezza della fermata Paolo Uccello. Il ladro si è impossessato del portafogli di una passeggera. Poi è fuggito in strada non appena si sono aperte le porte. Alcuni passeggeri però lo hanno inseguito e sono riusciti a circondarlo, bloccandolo fino all'arrivo della polizia. 

Alla fine l'uomo, 38 anni, è stato denunciato per furto. Il portafogli era ancora in suo possesso, così è stato recuperato e restituito alla proprietaria, una ragazza di 18 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea dell’ Unione Agricoltori all’Auditorium della Camera di Commercio. L’Allarme lanciato dal Presidente Colpizzi per l’Agricoltura Fiorentina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca