Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 16:33

"Mi hanno sfondato i vetri per rubare la batteria"

Un cittadino racconta la disavventura a QUInewsFirenze. Nelle ultime ore sono stati segnalati altri episodi analoghi nella zona a sud di Firenze



FIRENZE — Una brutta sorpresa per i residenti che si sono recati a riprendere le auto parcheggiate in strada, finite nel mirino dei ladri che per asportare le batterie hanno sfondato i finestrini, lasciandoli a piedi e con i danni da pagare. 

Due episodi sono stati segnalati a Coverciano ed altri due a Rovezzano nella zona a sud di Firenze ma a detta degli abitanti sarebbero anche altri gli episodi accaduti nelle ultime settimane.

Uno dei cittadini derubati ha raccontato la disavventura a QUInewsFirenze "Il furto dovrebbe essere avvenuto all'alba secondo quanto abbiamo potuto ricostruire anche attraverso le testimonianze raccolte ad iniziare dai proprietari dell'auto accanto alla nostra che è stata ugualmente danneggiata per asportare la batteria che si trova sotto al sedile del passeggero".

Oltre ad essere rimasti a piedi ci sono i danni da pagare "Abbiamo fatto ricorso al meccanico che ha dovuto recuperare l'auto e trasportarla in officina per ripristinare il vetro e la batteria. Una spesa che in questo momento proprio non ci voleva".

Nella zona del furto, tengono a sottolineare i residenti, sono presenti alcuni rifiuti ingombranti abbandonati e segnalati già da diversi giorni alle autorità per provvedere alla loro rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro