Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 16:33

"Mi hanno sfondato i vetri per rubare la batteria"

Un cittadino racconta la disavventura a QUInewsFirenze. Nelle ultime ore sono stati segnalati altri episodi analoghi nella zona a sud di Firenze



FIRENZE — Una brutta sorpresa per i residenti che si sono recati a riprendere le auto parcheggiate in strada, finite nel mirino dei ladri che per asportare le batterie hanno sfondato i finestrini, lasciandoli a piedi e con i danni da pagare. 

Due episodi sono stati segnalati a Coverciano ed altri due a Rovezzano nella zona a sud di Firenze ma a detta degli abitanti sarebbero anche altri gli episodi accaduti nelle ultime settimane.

Uno dei cittadini derubati ha raccontato la disavventura a QUInewsFirenze "Il furto dovrebbe essere avvenuto all'alba secondo quanto abbiamo potuto ricostruire anche attraverso le testimonianze raccolte ad iniziare dai proprietari dell'auto accanto alla nostra che è stata ugualmente danneggiata per asportare la batteria che si trova sotto al sedile del passeggero".

Oltre ad essere rimasti a piedi ci sono i danni da pagare "Abbiamo fatto ricorso al meccanico che ha dovuto recuperare l'auto e trasportarla in officina per ripristinare il vetro e la batteria. Una spesa che in questo momento proprio non ci voleva".

Nella zona del furto, tengono a sottolineare i residenti, sono presenti alcuni rifiuti ingombranti abbandonati e segnalati già da diversi giorni alle autorità per provvedere alla loro rimozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per tutti i toscani sarà per sempre l'indimenticabile Augusto Verdirame da Brescia. Il noto attore e doppiatore è morto a Roma, aveva 70 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca