Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 20:00

"Mi hanno sfondato il finestrino, sembra il Bronx"

E' lo sfogo di un cittadino che racconta a QUInewsFirenze quanto è costato il danneggiamento dell'auto usata ogni giorno per recarsi a lavoro



FIRENZE — Brutta sorpresa per un cittadino che si è alzato all'alba per recarsi a lavoro, arrivato all'auto ha trovato il finestrino sfondato.

Il residente si è sfogato su Facebook "Due notti fa a San Lorenzo mentre partivo per andare a lavoro ho trovato la mia auto con il finestrino passeggero sfondato".

Contattato da QUInewsFirenze il cittadino ha raccontato di avere parcheggiato la vettura il pomeriggio precedente nella zona di piazza Indipendenza e di averla trovata sfondata il mattino seguente. "L'auto per me è indispensabile per andare a lavoro e così ho dovuto farla riparare subito. Mi è costato 300 euro".

"Non hanno rubato nulla - ha precisato il residente - Vivo a San Lorenzo da sempre e purtroppo questo quartiere sta diventando il Bronx. Negli ultimi tempi poi al coprifuoco delle 22 diventa terra di nessuno".

Il cittadino conclude amareggiato "Prima della pandemia ho fatto un viaggio di 6 mesi nel quale ho percorso 43mila chilometri attraversando i posti più poveri del mondo eppure non mi era accaduto nulla di simile". 

Lo sfogo, condiviso su un gruppo Facebook, è stato raccolto da altri fiorentini che hanno segnalato episodi   

"Anche a San Jacopino se ti può consolare. A me hanno tagliato la marmitta catalitica all'auto in un parcheggio nonostante le telecamere... fai te" ed ancora "A me è successo in via Scipione Ammirato" e "Io ho trovato tante volte la mia auto così, parcheggiata al Duomo, una spesa continua oltre il dispiacere, addirittura 3 volte in un mese".

Non è finita "Lo scorso anno è successo a mio figlio in San Niccolò, ma non tutte le macchine, solo quelle nuove" e poi "Anche a Campo di Marte stessa cosa. Solo che la proprietaria della macchina era alla finestra ed ha visto pure la scena. Era attorno alle 21 lei ha urlato ed il tizio è scappato". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca