Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca giovedì 11 marzo 2021 ore 17:08

Ruba uno scooter e sfreccia sul lungarno

Dopo aver rubato uno scooter si è diretto sul lungarno dove ha attirato l'attenzione di una volante della polizia che lo ha fermato per un controllo



FIRENZE — Un giovane di 22 anni è stato fermato sul Lungarno dei Pioppi e gli agenti hanno scoperto che si trovava a bordo di uno scooter rubato poche ore prima.

Le volanti della polizia lo hanno intercettato intorno alle 20. Si tratta di un giovane originario della ex Jugoslavia sorpreso a bordo del ciclomotore che è risultato rubato in giornata, a Firenze.

Il giovane è stato denunciato per il furto, mentre lo scooter è stato subito restituito al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca