Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 20:50
Barbara ed Eviva poliziotte simbolo per l'8 Marzo

Una storia fiorentina ha fatto il giro d'Italia per l'8 Marzo. La Polizia di Stato sui social ha raccontato Barbara ed Eviva, poliziotte a Firenze
FIRENZE — "Nel giorno dedicato alle donne vi raccontiamo questo episodio che a Firenze ha visto protagoniste Barbara e la sua collega a quattro zampe Eviva" questo l'incipit del post pubblicato dal profilo ufficiale della Polizia di Stato e condiviso in tutta Italia.
L'episodio si riferisce ad una spettacolare operazione messa a segno a Campo di Marte dalle due agenti libere dal servizio.
Così il profilo della Polizia di Stato ha riassunto l'accaduto "Mentre passeggiavano libere dal servizio, Eviva ha fiutato “qualcosa” all’interno di un’auto parcheggiata. I “Falchi” della Squadra Mobile si sono così appostati per tutta la notte e al mattino, quando un uomo ha aperto la vettura, sono stati trovati all’interno 5 chili di hashish. Nella stessa sera “Eviva” ha fiutato anche 1 chilo di droga nascosto insieme a 38 mila euro nel sottosella di uno scooter. Quello che intendiamo per esserci sempre perché l'amicizia è una cosa seria".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI