Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi nell'Oristanese, fiamme alte e gente in strada a Porto Alabe: centinaia di evacuati

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 20:50

Barbara ed Eviva poliziotte simbolo per l'8 Marzo

Una storia fiorentina ha fatto il giro d'Italia per l'8 Marzo. La Polizia di Stato sui social ha raccontato Barbara ed Eviva, poliziotte a Firenze



FIRENZE — "Nel giorno dedicato alle donne vi raccontiamo questo episodio che a Firenze ha visto protagoniste Barbara e la sua collega a quattro zampe Eviva" questo l'incipit del post pubblicato dal profilo ufficiale della Polizia di Stato e condiviso in tutta Italia. 

L'episodio si riferisce ad una spettacolare operazione messa a segno a Campo di Marte dalle due agenti libere dal servizio. 

Così il profilo della Polizia di Stato ha riassunto l'accaduto "Mentre passeggiavano libere dal servizio, Eviva ha fiutato “qualcosa” all’interno di un’auto parcheggiata. I “Falchi” della Squadra Mobile si sono così appostati per tutta la notte e al mattino, quando un uomo ha aperto la vettura, sono stati trovati all’interno 5 chili di hashish. Nella stessa sera “Eviva” ha fiutato anche 1 chilo di droga nascosto insieme a 38 mila euro nel sottosella di uno scooter. Quello che intendiamo per esserci sempre perché l'amicizia è una cosa seria". 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non sono scampati ai posti di blocco. I carabinieri si sono appostati in punti strategici per controllare il tasso alcolico sulle strade della movida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca