Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 28 settembre 2016 ore 18:25

Ladri senza scrupoli all'associazione tumori

Hanno sfondato una finestra e sono entrati nella sede fiorentina dell'A.T.T. per fare pulito di denaro e oggetti di valore. Bottino da 5mila euro



FIRENZE — I commenti sono superflui. I fatti sono chiari. I ladri sono entrati nella sede di via Varchi e hanno fatto pulito di tutto quello che di valore è capitato a loro portata. 

"Sono state subito allertate le forze dell''ordine - ha detto il presidente dell'A.T.T. Giuseppe Spinelli - e speriamo che i colpevoli siano assicurati alla giustizia. Siamo particolarmente amareggiati nel constatare come simili gesti criminali non risparmino nemmeno Associazioni come la nostra che tutti i giorni sono impegnate nella raccolta di fondi a favore dei malati oncologi". 

In ogni caso l'associazione ha detto di non essere minimamente scoraggiata da quanto accaduto e che "continuerà come sempre la sua attività a sostengo dei nostri pazienti e delle loro famiglie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca