comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 23°32° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Cronaca sabato 26 gennaio 2019 ore 10:59

Di notte a forzare i lucchetti delle biciclette

In due sono stati pizzicati in piazza San Marco mentre cercavano di spezzare le catene con cui le bici erano legate a una rastrelliera



FIRENZE — Sono due uomini di 33 e 38 anni originari delle Filippine i ladri colti in flagrante dai carabinieri ieri sera in piazza San Marco. I due, irregolari in Italia, sono stati notati da una coppia mentre forzavano i lucchetti di alcune biciclette legate a una rastrelliera. Quando i militari si sono avvicinati, li hanno visti usare un grosso tubo metallico per rompere le catene. Entrambi erano incappucciati. 

Alla vista delle uniformi, uno dei due ha gettato a terra il tubo e l'altro ha cercato di allontanarsi senza però riuscire nell'intento. 

Tutti e due hanno alle spalle reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Per loro è scattato l'arresto per tentato furto. Il 38enne, tra l'altro, aveva con sé anche un'autoradio di cui non ha saputo indicare la provenienza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca