Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Cronaca sabato 26 gennaio 2019 ore 10:59
Di notte a forzare i lucchetti delle biciclette
In due sono stati pizzicati in piazza San Marco mentre cercavano di spezzare le catene con cui le bici erano legate a una rastrelliera
FIRENZE — Sono due uomini di 33 e 38 anni originari delle Filippine i ladri colti in flagrante dai carabinieri ieri sera in piazza San Marco. I due, irregolari in Italia, sono stati notati da una coppia mentre forzavano i lucchetti di alcune biciclette legate a una rastrelliera. Quando i militari si sono avvicinati, li hanno visti usare un grosso tubo metallico per rompere le catene. Entrambi erano incappucciati.
Alla vista delle uniformi, uno dei due ha gettato a terra il tubo e l'altro ha cercato di allontanarsi senza però riuscire nell'intento.
Tutti e due hanno alle spalle reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Per loro è scattato l'arresto per tentato furto. Il 38enne, tra l'altro, aveva con sé anche un'autoradio di cui non ha saputo indicare la provenienza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI