Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 17:00

La strada cede e i tecnici ci mettono una toppa

L'assessore al Decoro di Firenze usa i social per mostrare gli interventi di manutenzione lasciando ai cittadini la valutazione tra il prima e il dopo



FIRENZE — L'assessore al Decoro del Comune di Firenze, Alessia Bettini, ha pubblicato alcune immagini sui social per mostrare un intervento di manutenzione effettuato su un tratto di strada fortemente danneggiato. "Il marciapiede tra piazzale Galileo e via della Torre del Gallo - ha spiegato Bettini - in diversi punti presentava degli ammaloramenti consistenti... nei giorni scorsi Avr è intervenuta per il ripristino della asfaltatura".

L'assessore è solita affidare ai social gli interventi effettuati con immagini del prima e dopo, in questo caso le immagini scandiscono le varie fasi dell'intervento offrendo ai cittadini la possibilità di valutare anche il tipo di manutenzione effettuata ed il risultato ottenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità