Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dubai è deserta, dall'aeroporto alle spiagge: i video mostrano una città fantasma
Dubai è deserta, dall'aeroporto alle spiagge: i video mostrano una città fantasma

Attualità Martedì 31 Gennaio 2017 ore 10:46

Guano alla stazione, alto rischio scivolate

La pioggia ha creato una pericolosa poltiglia sotto agli alberi invasi dagli storni davanti a Santa Maria Novella. Le pulizie non tengono il ritmo



FIRENZE — Fino a che non è piovuto l'ombrello andava aperto ma solo per ripararsi da spiacevoli proiettili in caduta libera dagli alberi che si trovano nel punto in cui un tempo c'era la pensilina della stazione di Santa Maria Novella. 

Con la pioggia, però, l'insidia ha cominciato ad arrivare anche dal basso. A terra, infatti, l'acqua si è mescolata al guano creando una fanghiglia molto insidiosa per chi passa da lì. 

Le pulizie sono frenetiche ma non bastano a tenere il ritmo con cui il pericoloso tappeto si rigenera a terra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia si trovava sull'autobus quando la giovane è stata avvicinata da due uomini che tentavano di svuotarle lo zainetto. Il ragazzo in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità