Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio nello zoo di Kiev, dove gli animali scambiano il rumore delle bombe per i fulmini della tempesta
Viaggio nello zoo di Kiev, dove gli animali scambiano il rumore delle bombe per i fulmini della tempesta

Attualità Lunedì 02 Gennaio 2017 ore 14:32

Sporcizia ed escrementi in mezzo alla strada

Marciapiede invaso dai sacchi della spazzatura nel tratto iniziale di via San Gallo e passanti costretti a camminare dove passano le auto



FIRENZE — Nuovo atto di incuria e inciviltà in pieno centro, in un crocevia da cui passano anche tanti turisti, quello in cui via de' Ginori incontra via San Gallo e incrocia via Guelfa. Stavolta in mezzo al marciapiede c'è una piccola discarica a cielo aperto: sacchi di immondizia aperti, scatole della pizza, aste di metallo ed escrementi. 

Pochi giorni fa la stessa cosa era successa dall'altro lato della strada, sul marciapiede di via Guelfa, dove un altro sacchetto era stato abbandonato aperto. 

Un problema per i residenti che lamentano anche la mancanza nella zona dei cestini dell'immondizia in aggiunta ai cassonetti interrati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca