Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:FIRENZE13°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Martedì 27 Dicembre 2016 ore 18:01

L'immondizia ostruisce il marciapiede

Percorso a ostacoli sul camminamento a lato di via Guelfa per la presenza di rifiuti abbandonati a terra. Pedoni costretti a camminare sulla strada



FIRENZE — Uno spettacolo certo non particolarmente edificante anche per i tanti turisti che percorrono via Guelfa nel tratto che unisce via de' Ginori a via Cavour. Stavolta a ostruire il passaggio sul marciapiede, che già è stretto di suo, era un sacchetto dell'immondizia abbandonato come in discarica. Non essendo chiuso bene, tutto quello che si trovava all'interno è rotolato di fuori sparpagliandosi. 

Un problema che nella strada spesso si verifica e che contribuisce al degrado che diversi residenti segnalano, anche nella parte più lontana dal centro, quella in direzione della Fortezza da Basso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferito il titolo magistrale in Scienze e tecnologie agrarie. La rettrice: "Un modello virtuoso di sinergia tra mondo imprenditoriale e territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità