Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Cronaca Sabato 22 Ottobre 2016 ore 14:22

La porta del fast food presa a bottigliate

Un ubriaco ha scagliato una bottiglia contro l'ingresso a vetri del Mc Donald's alla stazione. Poi è fuggito, inseguito dagli addetti alla sicurezza



FIRENZE — Era notte fonda quando il ragazzo, un 26enne cingalese, ha pensato bene di prendere a bottigliate la porta automatica del fast food in largo Alinari. Una botta forte a tal punto da creare sul vetro una ragnatela. Ad accorgersi di lui sono stati gli addetti alla sicurezza del ristorante che si sono lanciati all'inseguimento. 

Il giovane, però, è balzato in sella a uno scooter ed è scappato verso via Santa Caterina da Siena. L'inseguimento è finito in via Il Prato. E' qui che i carabinieri, avvertiti dai due, hanno trovato gli stessi addetti alla sicurezza e il giovane steso a terra. 

Sul posto è arrivato anche il personale sanitario del 118 per medicarlo, visto che addosso aveva diverse escoriazioni. Per lui è scattata la denuncia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel mirino dei ladri una fabbrica che produce accessori per noti marchi. Il furto è avvenuto nel cuore della notte. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità