Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Mercoledì 20 Gennaio 2021 ore 13:44

La polizia municipale presenta i nuovi agenti

La presentazione dei nuovi agenti di polizia assunti dall'amministrazione fiorentina è avvenuta a Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento



FIRENZE — Con una cerimonia nel Salone dei Cinquecento il Comune di Firenze ha presentato i nuovi agenti assunti in forza alla polizia municipale. 

"Diamo il benvenuto a 29 nuovi agenti della nostra polizia municipale, uno dei corpi più giovani d’Italia" ha detto il sindaco, Dario Nardella.

"Nuove assunzioni per garantire sempre più sicurezza e controllo nei nostri quartieri. Una città sicura è anche più libera" ha aggiunto il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità