Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 27 dicembre 2018 ore 09:44

Il Comune assume, arrivano tre nuovi agenti

Via libera alle assunzioni per rafforzare i servizi. L'assessore Kalmeta: "L’obiettivo è migliorarli, adeguandoli alle richieste dei cittadini"



SESTO FIORENTINO — Sette nuovi assunti, di cui tre agenti di polizia municipale, per rafforzare i servizi erogati dal Comune di Sesto Fiorentino, dopo anni di blocco del turnover che hanno ridotto la pianta organica dell’Ente. È quanto stabilito dal nuovo piano del fabbisogno del personale, licenziato in queste settimane dall’Amministrazione comunale, al termine di un profondo processo di revisione e razionalizzazione. 

“Dopo un lungo periodo di blocco delle assunzioni che ha richiesto un notevole sforzo organizzativo per mantenere almeno inalterati i servizi, torniamo finalmente ad implementare l’organico del nostro Comune - spiega l’assessore al Personale Massimiliano Kalmeta - L’obiettivo è quello di migliorare i servizi, adeguandoli alle richieste e alle aspettative dei cittadini e accrescendo la capacità di risposta e intervento sul territorio. Non a caso tre dei sette nuovi assunti saranno agenti di Polizia Municipale, tre risorse aggiuntive per garantire un presidio di prossimità a tutela del decoro, della vivibilità e della convivenza civile sul nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità