QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°25° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Lavoro mercoledì 31 maggio 2017 ore 12:40

Palazzo Vecchio assume ventidue laureati

E' stato pubblicato il bando di concorso per 22 posti di istruttore direttivo amministrativo. In arrivo il nuovo piano occupazionale



FIRENZE — Con il concorso per istruttore direttivo amministrativo la giunta Nardella coprirà 22 posti a tempo pieno e indeterminato in tutti i settori del Comune. Entro la fine del 2017 ne verranno banditi altri che riguarderanno varie professionalità. L'assessore al personale Federico Gianassi  porterà presto all'approvazione della giunta il nuovo piano occupazionale che prevede l'aumento degli attuali 22 posti a oltre 50.

"Siamo contenti di questa svolta consentita dalle nuove norme nazionali che ci permette di rilanciare le assunzioni con l'obiettivo di assumere persone qualificate e motivate" ha commentato l'assessore Gianassi.

Il nuovo concorso già bandito è rivolto a laureati in giurisprudenza, economia, scienze politiche o lauree equipollenti (anche triennali).

Da oggi è possibile accedere al modulo mediante accredito al Portale dei servizi online del Comune di Firenze, la Carta nazionale dei servizi (tessera sanitaria attivata), il Sistema pubblico di identità digitale (Spid).

Le domande devono essere inviate attraverso la procedura on line entro il 29 giugno 2017.

La procedura concorsuale si concluderà con la formazione della graduatoria che potrà essere utilizzata per la copertura di altri posti che, nel periodo della validità della stessa, dovessero rendersi disponibili.



Tag

Conte arriva ad Atreju con il figlio: «Sono anche un papà ed è il mio turno... dove lo lascio?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità