Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Mercoledì 09 Maggio 2018 ore 13:50

La piazza supermarket della droga

Ancora arresti e sequestri di droga in piazza Indipendenza a Firenze. Lo spaccio sotto lo sguardo della municipale che hanno denunciato due pusher



FIRENZE — Hanno assistito allo scambio di droga e denaro e sono subito intervenuti per interrompere la compravendita. Il risultato sono state due persone denunciate, 38 grammi di droga sequestrata e l'acquirente segnalato in prefettura. È accaduto ieri mattina nella zona di piazza Indipendenza. 

Nella circostanza due pusher, uno del Gambia l'altro nigeriano, hanno venduto alcune dosi di marijuana a un filippino di 25 anni in regola con le norme sull'immigrazione.

A questo punto sono entrati in azione gli agenti: i due pusher sono stati fermati e fotosegnalati.

Il cittadino del Gambia, senza documenti, è risultato già noto alle forze dell'ordine, mentre l'uomo originario della Nigeria non in regola con le norme sull'immigrazione. 

Complessivamente sono stati sequestrati 38 grammi di droga, hashish e marijuana. 

I pusher sono stati denunciati. Per l'acquirente è scattata invece la segnalazione in Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno