Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE20°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 12:04

La piazza nasconde marijuana e minori assembrati

I militari hanno sorpreso un assembramento di giovanissimi nascosti all'interno di una piazza in compagnia di alcuni grammi di sostanza stupefacente



FIRENZE — Sette minorenni sono stati sorpresi dai carabinieri e sono stati sanzionati per la violazione del divieto di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

L'episodio è accaduto in piazza Alberti e per la precisione in piazza Nannotti, all'ombra del parcheggio.

I militari hanno rinvenuto e sequestrato anche alcuni grammi di marijuana nella zona in cui stazionavano i minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno