Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 10:09
La perdita chiude l'acqua a 2 quartieri in collina

Intervento urgente dei tecnici per una perdita rilevata ai piedi del piazzale Michelangelo. Mancanze di acqua sono previste fino al Galluzzo
FIRENZE — Una perdita ha provocato la mancanza di acqua da San Niccolò al Galluzzo attraverso la collina panoramica e le zone Arcetri e Poggio Imperiale, lo ha reso noto Publiacqua.
L'intervento urgente è stato attivato su segnalazione di una perdita nella tubazione in uscita dal Serbatoio di Carraia che spinge l’acqua su Arcetri.
"Dalle ore 9 e 30 di oggi, giovedì 30 Dicembre, si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua in via San Leonardo, Arcetri, Poggio Imperiale e zona Due Strade. Abbassamenti di pressione potranno interessare nelle ore successive anche la zona del Galluzzo e Bottai. La situazione tornerà a normalizzarsi tra la tarda mattinata ed il primissimo pomeriggio" ha concluso Publiacqua.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI