Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 10:09

La perdita chiude l'acqua a 2 quartieri in collina

Intervento urgente dei tecnici per una perdita rilevata ai piedi del piazzale Michelangelo. Mancanze di acqua sono previste fino al Galluzzo



FIRENZE — Una perdita ha provocato la mancanza di acqua da San Niccolò al Galluzzo attraverso la collina panoramica e le zone Arcetri e Poggio Imperiale, lo ha reso noto Publiacqua.

L'intervento urgente è stato attivato su segnalazione di una perdita nella tubazione in uscita dal Serbatoio di Carraia che spinge l’acqua su Arcetri.

"Dalle ore 9 e 30 di oggi, giovedì 30 Dicembre, si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua in via San Leonardo, Arcetri, Poggio Imperiale e zona Due Strade. Abbassamenti di pressione potranno interessare nelle ore successive anche la zona del Galluzzo e Bottai. La situazione tornerà a normalizzarsi tra la tarda mattinata ed il primissimo pomeriggio" ha concluso Publiacqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità