Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Vecchio: «Quei miei sette anni in collegio»

Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 10:09

La perdita chiude l'acqua a 2 quartieri in collina

Intervento urgente dei tecnici per una perdita rilevata ai piedi del piazzale Michelangelo. Mancanze di acqua sono previste fino al Galluzzo



FIRENZE — Una perdita ha provocato la mancanza di acqua da San Niccolò al Galluzzo attraverso la collina panoramica e le zone Arcetri e Poggio Imperiale, lo ha reso noto Publiacqua.

L'intervento urgente è stato attivato su segnalazione di una perdita nella tubazione in uscita dal Serbatoio di Carraia che spinge l’acqua su Arcetri.

"Dalle ore 9 e 30 di oggi, giovedì 30 Dicembre, si registreranno forti abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua in via San Leonardo, Arcetri, Poggio Imperiale e zona Due Strade. Abbassamenti di pressione potranno interessare nelle ore successive anche la zona del Galluzzo e Bottai. La situazione tornerà a normalizzarsi tra la tarda mattinata ed il primissimo pomeriggio" ha concluso Publiacqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità