Attualità martedì 26 ottobre 2021 ore 14:18
C'è da riparare una perdita, rubinetti a secco

L'intervento è in fase di ultimazione e comporterà l'interruzione dell'erogazione idrica per l'intero pomeriggio. Ecco quali sono le zone interessate
FIRENZE — C'è da riparare una perdita idrica, così i rubinetti nell'intera zona attorno a via dei Bruni rimarranno a secco per l'intero pomeriggio.
L'intervento, di cui informa Publiacqua, è in fase di ultimazione. La sessione odierna prende il via alle 15,30 e l'acqua mancherà fino al tardo pomeriggio.
Il guasto è in via dei Bruni e la zona che si troverà senz'acqua è quella di via dei Bruni (da angolo via Alessandro Levi, parte alta, ad incrocio con via Faentina), via Alessandro Levi, via Pietro Jahier.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI