Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 12:56
La penna conficcata nel viso all'avversario

Un uomo in preda all'alcol e alla rabbia ha aggredito il titolare di un locale in centro che gli ha chiesto di smettere di dare fastidio ai clienti
FIRENZE — Ha usato la penna come un'arma il 50enne inglese che nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2, ha ferito al volto il titolare di un locale di via Nuova dei Caccini. Quest'ultimo, un uomo di 45 anni, è stato soccorso e portato all'ospedale dove gli è stato rimosso il frammento di penna che gli era rimasto infilato nel volto. Ne avrà per sette giorni prima di rimettersi del tutto.
L'aggressore, invece, è stato rintracciato e denunciato dalla polizia pochi minuti dopo l'aggressione non lontano dal locale. Aveva il naso coperto di sangue e agli agenti ha detto di essere stato malmenato da alcuni sconosciuti senza alcun motivo. Denunciato per lesioni aggravate, è stato poi portato in pronto soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI