
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 18 febbraio 2020 ore 16:10
La mesticheria festeggia i 50 anni di attività

Tanti fiorentini hanno partecipato ai festeggiamenti per la storica attività, gli assessori Del Re e Gianassi si sono complimentati con i gestori
FIRENZE — La Mesticheria Tucci di via dei Servi, nel centro storico di Firenze tra Santissima Annunziata e piazza del Duomo ha raggiunto i 50 anni di attività ed è stata festeggiata dai clienti, presente anche l'amministrazione fiorentina.
Gli assessori Cecilia Del Re e Federico Gianassi hanno partecipato all'evento celebrativo che si è tenuto nel locale dalla storica e variopinta vetrina che negli anni ha attratto numerosi fiorentini e turisti.
Gli amministratori che nelle scorse settimane hanno sottolineato la necessità di salvaguardare le attività storiche fiorentine si sono complimentati con i gestori dell'attività di mesticheria, tra le ultime rimaste su un territorio che fino agli anni '90 contava diverse insegne per ogni rione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI